Ospedale Bellaria di Bologna

Eccellenza

Mio figlio, affetto da SM, ha trovato finalmente dei professionisti che stanno costruendo una rete di cura e tutela intorno a lui.
Tutti si confrontano tra loro per trovare le migliori soluzioni, abbiamo incontrato persone competenti e gentili che hanno spiegato ogni cosa con chiarezza, prenotando esami, visite e terapie in tempi brevissimi.
La precedente esperienza in altro reparto del Bellaria era stata traumatica, sicché non credevamo di poter trovare una simile eccellenza.
Hanno restituito a mio figlio l'ottimismo per poter lottare per una vita migliore pur con questa malattia.

Sclerosi multipla.

Inviato da Luana
15 Marzo, 2022
Buongiorno, posso chiedere qual e’ il reparto? Devo rivolgermi anche io al Bellaria, ma non vorrei finire nel reparto sbagliato.

Inviato da Bibi
16 Marzo, 2022
Le consiglio di rivolgersi al centro di riabilitazione Sclerosi multipla presso il padiglione Tinozzi. È il reparto diretto dalla Prof.ssa Lugaresi, ed è eccezionale. La neurologa di mio figlio è la Dott.ssa Pinardi, persona molto competente e con un approccio preciso, esauriente e allo stesso tempo molto affettuoso con il paziente e la sua famiglia. Poi TUTTE le altre specialiste, Fisiatra, Psicologa, Logopedista, sono bravissime. Una menzione speciale anche all'immensa Stefania, la fisioterapista. Sono tutti gentilissimi e pronti a fare sentire i pazienti protetti e ben curati. Davvero l'Eccellenza maiuscola.