Radiologia Casa di Cura Villa Chiara

Radiologia Casa di Cura Villa Chiara

Il reparto di Diagnostica per immagini della Casa di Cura Villa Chiara, situata in Via Porrettana 170 a Casalecchio di Reno in provincia di Bologna, eroga prestazioni di radiologia tradizionale, di Tomografia Assiale Computerizzata Body, di Tomografia Assiale Computerizzata Neuro, di ecografia senologica- mammografie e di ecografia- doppler. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Giovanni Stasi, Dott. Paolo Cernuschi, Dott. Daidone Rodolfo, Dott.ssa Magagnoli Giorgia, Dott. Santoli Giovanni, Dott. Mignani Stefano, Dott. Resta Francesco

Elogi per il Dott. Paolo Cernuschi

Questo mio intervento è finalizzato non alla struttura, ma al dott. Paolo Cernuschi, che ho incontrato oggi per la prima volta nella vostra struttura e che mi ha eseguito un ecocolordoppler all'addome.
Lo avevo notato poco prima accompagnare, col sorriso, in sala d'attesa una anziana signora sottobraccio... mai visto farlo da
nessun'altro.
Poco dopo me lo sono ritrovato a farmi l'eco e... stessa accoglienza sorridente e disponibilità ad ascoltare.
Dio lo benedica!
Silvia Solferini