Radiologia San Carlo

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano, situato in Via Pio II 3, ha come Direttore il Dott. Maurizio Cariati. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa organizzata per l'attività d'emergenza e urgenza, per il pronto soccorso e la rianimazione. L'attività è assicurata 24 ore su 24. Afferiscono alla U.O. le seguenti unità operative semplici: Unità di Diagnostica senologica, Unità di Ecografia Diagnostica ed interventistica, Unità di Neuroradiologia, Unità Integrata di Interventistica endo ed extravascolare. Fanno parte dell'equipe medica: dr.ssa Paola Mariani, dr.ssa Anna Kluzer, dr.ssa Federica Nizzola, dr.ssa Vladimira Tichà, dr.ssa Angela Moretti, dr.ssa Laura Rendina, dr.ssa Simona Fornari, dr.ssa Elena Zoffoli, dr.ssa Stefania Battaglia, dr. Giovanni Damiani, dr.ssa Micaela Del Sante, dr.ssa Sarah Brambilla, dr. Marco Tramarin, dr.ssa Stefania Ferretti, dr.ssa Ilaria Merli, dr. Antonio Ragnanese.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Radiologia eccellente

Negli ultimi 10 anni il reparto di radiologia è migliorato e lo trovo il migliore in assoluto. Molto gentili e professionali tutti. Avendo 78 anni, mi è capitato alcune volte di essere dovuto andare in radiologia in altri ospedali del nord italia, però ho dovuto sempre rientrare a Milano all'ospedale San Carlo per farmi ricontrollare.
Tutto ok, mille grazie.

Patologia trattata
Ultimamente RMN addome superiore con MDC.
Altre volte TC, risonanze magnetiche al braccio ed alle spalle.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ma che bei tecnici

Che bravi i tecnici e gli infermieri, un ottimo reparto (peccato che ci fosse un signore coi baffi che elargiva insegnamenti di vita di dubbio gusto).

Patologia trattata
frattura caviglia


Altri contenuti interessanti su QSalute