Radiologia senologica Ospedale Sant'Andrea Roma

Radiologia senologica Ospedale Sant'Andrea Roma

Il reparto di Radiologia senologica dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, ha come Responsabile il Dott. Mauro Mattei. Il reparto, situato al primo piano seminterrato, è un'Unità Operativa Semplice afferente a quella Complessa di Radiologia che eroga le seguenti prestazioni: Mammografia, Ecografia Mammaria, Ecocolordoppler mammario; Agoaspirato ecoguidato ed rxguidato, Core biopsy ecoguidata ed rxguidata, Biopsia Stereotassica (mammotome). Numero di Telefono Ambulatori: 06.33775387.

Biopsia mammaria

Ringrazio il dottor Mauro Mattei e la sua equipe per la tempestività, professionalità, sinergia e cortesia.
L'umanità con la quale mi hanno trattato mi ha fatto sentire come in una grande famiglia.

Carcinoma mammario g3.

Eccellenza medica

La mia riconoscenza e i miei complimenti al Dott. Mauro Mattei e alla Sua equipe: tutti professionisti di gran pregio e umanità, sempre attenti al bene dei pazienti, molto scrupolosi e perfettamente organizzati. Sono delle eccellenze per le quali bisogna sentirsi fieri.
Grazie,
Raffaella Masini