Radiologia senologica Ospedale Sant'Andrea Roma

Radiologia senologica Ospedale Sant'Andrea Roma

Il reparto di Radiologia senologica dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, ha come Responsabile il Dott. Mauro Mattei. Il reparto, situato al primo piano seminterrato, è un'Unità Operativa Semplice afferente a quella Complessa di Radiologia che eroga le seguenti prestazioni: Mammografia, Ecografia Mammaria, Ecocolordoppler mammario; Agoaspirato ecoguidato ed rxguidato, Core biopsy ecoguidata ed rxguidata, Prelievi/ biopsia stereotassica (mammotome). Numero di Telefono Ambulatori: 06.33775387.

Diagnostica senologica - Mammotome

Grazie alla dottoressa Annarita Speranza che ha eseguito la mia biopsia al seno.
Grazie per la sua gentilezza e umanità e grazie alle infermiere che erano presenti il 10 maggio 2022, attente e carinissime.
Grazie alla signora Sonia che mi ha accolta il giorno del esame con estrema calma e pazienza, e per oggi, che mi ha consegnato il referto per fortuna con buone notizie.
Umanità e disponibilità!

Microcalcificazioni al seno.

Carcinoma duttale infiltrante

Il dottore Mauro Mattei e la dottoressa Annarita Speranza sono il top della competenza e professionalità e soprattutto umanità. Sono poi stata operata nel 2020 per carcinoma mammario duttale infiltrante dal bravissimo dottore Lombardi.
Eccellenza della sanità pubblica.

Carcinoma duttale infiltrante g3.

Ho avuto occasine di essere seguita in questo reparto. Mi sento di ringraziare il dott. Mauro Mattei per la scrupolosità con cui mi ha seguita e la signora Sonia per la sua umanità e sensibilità.

Carcinoma mammario bilaterale.

Biopsia mammaria

Ringrazio il dottor Mauro Mattei e la sua equipe per la tempestività, professionalità, sinergia e cortesia.
L'umanità con la quale mi hanno trattato mi ha fatto sentire come in una grande famiglia.

Carcinoma mammario g3.

Eccellenza medica

La mia riconoscenza e i miei complimenti al Dott. Mauro Mattei e alla Sua equipe: tutti professionisti di gran pregio e umanità, sempre attenti al bene dei pazienti, molto scrupolosi e perfettamente organizzati. Sono delle eccellenze per le quali bisogna sentirsi fieri.
Grazie,
Raffaella Masini