Radiologia vascolare interventistica Galliera

Radiologia vascolare interventistica Galliera

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia vascolare interventistica a direzione universitaria dell'Ospedale Galliera di Genova, situato in Mura delle Cappuccine 14, ha come Direttore il Prof. Giovanni De Caro. Il reparto, situato presso la Piastra interventistica al piano inferiore del padiglione A, adiacente all'accettazione radiologica, è dedicato alle prestazioni di Radiologia Interventistica vascolare ed extravascolare comprese le angiografie diagnostiche, a partire dalle procedure routinarie (Angioplastiche transluminali con posizionamento di stent, embolizzazioni varie e chemioembolizzazioni epatiche, drenaggi biliari, posizionamento di Port-a-cath venosi etc.) sino alle più complesse o recenti, come l'embolizzazione dei fibromi uterini e l'angioplastica venosa nei pazienti affetti da Insufficienza Venosa Cronica Cerebro-Spinale correlata con Sclerosi Multipla. Vengono inoltre eseguiti il posizionamento di endoprotesi aortiche (in collaborazione con la S.C. Chirurgia Vascolare) ed Isterosalpingografie diagnostiche e terapeutiche con disostruzione tubarica nel caso di infertilità. Fanno parte dell'equipe medica il Dott. Francesco Pinna ed il Dott. Alessandro Valdata.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Valdata- superlativo servizio

Devo formulare i più sentiti ringraziamenti e complimenti al dott. Valdata ed a tutti i componenti del suo staff, sia medico sia organizzativo, per l'assistenza che ho ricevuto ed il cordiale trattamento riservatomi da tutto il personale.
L'unico neo è stato rappresentato dalla scarsa organizzazione del servizio di trasferimento dal Reparto al Day Hospital di Oncologia, in quanto dapprima è stato necessario attendere a lungo la disponibilità di una barella per il trasferimento; quindi, una volta ottenuta la barella, è stato necessario altrettanto lungamente attendere che fosse disponibile anche un barelliere per effettuarlo.
Spero che questa mia segnalazione serva a migliorare il servizio, onde non far attendere troppo nei corridoi i pazienti barellati.
Nel complesso comunque l'assistenza e le cure che ricevo presso l'Ospedale Galliera, ormai da diversi anni, sono assolutamente soddisfacenti e ne ringrazio tutto il personale.

Patologia trattata
Rimozione port (CVC).


Altri contenuti interessanti su QSalute