Ospedale di Altamura

Servizio super efficiente

Nell'ultimo anno sono stata al pronto soccorso di Altamura per ben tre volte.
A luglio dell'anno scorso il mio ragazzo riscontrò dolori molto acuti alle ginocchia ed era costretto alla sedia a rotelle. La dottoressa TROMBA fu gentilissima con noi e con molta premura ci diede vari consigli per il caso.
Anche l'ortopedico che visitò il mio ragazzo fu molto disponibile e gentile.
A tutto ciò va aggiunta una velocità assurda. In meno di un'ora eravamo già fuori dall'ospedale.
A gennaio, soddisfatta del servizio ricevuto qualche mese prima, ho portato qui mia nonna di 75 anni che accusava fortissimi dolori alla clavicola con evidente ematoma molto esteso e mio avviso con frattura scomposta.
Anche in questo caso tantissima gentilezza e velocità senza pari. L'unica nota a sfavore è stata un'infermiera all'ingresso della sala raggi che non voleva farmi entrare con mia nonna, poi vorrei vedere come avrebbe fatto a spogliarsi da sola mia nonna con la clavicola spezzata in due, ma tralasciamo, questi elementi si trovano un pò dappertutto.
Infine, proprio 3 giorni fa sono stata quì per la terza volta per una mastite, e anche in questo caso tutto è andato molto bene e in meno di un'ora eravamo fuori nonostante fossimo arrivati a mezzanotte.. ora non proprio "tranquilla".

Condromalacia, rottura del menisco - frattura scomposta della clavicola - mastite.