Dettagli Recensione

 
Ospedale di Altamura
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Servizio super efficiente

Nell'ultimo anno sono stata al pronto soccorso di Altamura per ben tre volte.
A luglio dell'anno scorso il mio ragazzo riscontrò dolori molto acuti alle ginocchia ed era costretto alla sedia a rotelle. La dottoressa TROMBA fu gentilissima con noi e con molta premura ci diede vari consigli per il caso.
Anche l'ortopedico che visitò il mio ragazzo fu molto disponibile e gentile.
A tutto ciò va aggiunta una velocità assurda. In meno di un'ora eravamo già fuori dall'ospedale.
A gennaio, soddisfatta del servizio ricevuto qualche mese prima, ho portato qui mia nonna di 75 anni che accusava fortissimi dolori alla clavicola con evidente ematoma molto esteso e mio avviso con frattura scomposta.
Anche in questo caso tantissima gentilezza e velocità senza pari. L'unica nota a sfavore è stata un'infermiera all'ingresso della sala raggi che non voleva farmi entrare con mia nonna, poi vorrei vedere come avrebbe fatto a spogliarsi da sola mia nonna con la clavicola spezzata in due, ma tralasciamo, questi elementi si trovano un pò dappertutto.
Infine, proprio 3 giorni fa sono stata quì per la terza volta per una mastite, e anche in questo caso tutto è andato molto bene e in meno di un'ora eravamo fuori nonostante fossimo arrivati a mezzanotte.. ora non proprio "tranquilla".

Patologia trattata
Condromalacia, rottura del menisco - frattura scomposta della clavicola - mastite.

Commenti

 
 
Per Ordine