Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Buona impressione

Io e mia moglie ci stiamo apprestando ad affrontare la secondo ICSI in pochi mesi, dopo un primo tentativo in un centro privato di Caserta.
Abbiamo effettuato quest'inverno alcune visite con il Dott.De Stefano, che mi ha fatto un'ottima impressione, sia per i modi che per la disponibilità a chiarire eventuali perplessità. Nulla di trascendentale, per carità, ma sicuramente molta più umanità rispetto ad altri medici o al famosissimo e costosissimo luminare casertano a cui ci eravamo rivolti qualche mese prima che a stento ci rivolgeva la parola e che sembrava perennemente con la testa da un'altra parte..
L'ospedale è moderno e ben tenuto, pulito e mi sembra ben organizzato, nulla a che vedere con altri ospedali Campani!! Siamo in lista per metà settembre, anche se avrebbero dovuto chiamarci a giugno, quindi i tempi si sono allungati di un mese abbondante rispetto a quanto preventivato.
Abbiamo telefonato mille volte per avere informazioni senza molta fortuna fino a quando ci hanno risposto dicendo che stavano per chiamarci.
Ovviamente non so come andrà... conosco persone che hanno fatto anche 8 tentativi e noi siamo ancora "solo" al secondo.
Non sono un medico, ma credo di aver capito che, alla fine, si tratti anche di fortuna (unita alla bravura del medico).
Spero quindi di poter tornare qui fra qualche mese e riconfermare questa mia "recensione" con un piccolo cuoricino in più in casa.

Infertilità di coppia.

Inviato da antonio raffaele geraci
20 Ottobre, 2019
Salve,
potremmo sapere se alla fine siete stati chiamati e come è andata? Io e mia moglie stiamo per iniziare un nuovo percorso (anche per noi il secondo) e siamo indecisi se farlo a Caserta presso il centro di infertilità pubblico dell'ospedale Marcianise, oppure provare ad Avellino..
Grazie mille sin da ora.
Antonio