Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Immensa gratitudine

Sono arrivata al Pronto Soccorso di Ginecologia e questa è stata la fortuna della mia vita. Stavo malissimo perché avevo fortissimi dolori addominali ed una pancia gonfissima. Stavo male ed hanno chiamato il primario dottor Struzziero, che mi ha visitata e ha diagnosticato una grande cisti ovarica che mi riempiva tutta la pancia. Mi ha detto che mi doveva operare e che per poterla togliere era necessario un taglio lungo tutta la pancia da sopra l'ombelico fino a giù, perchè con la laparoscopia era quasi impossibile togliere la massa. Sono scoppiata a piangere disperata perchè quello sfregio mi sarebbe rimasto tutta la vita (ho 16 anni). Il dottor Struzziero mi ha promesso che avrebbe tentato in tutti i modi di fare la laparoscopia. Mi sono addormentata per l'operazione ed al mio risveglio la pancia non c'era più e non avevo nemmeno cicatrici! Il grande dottore Struzziero era riuscito a fare l'operazione in laparoscopia, per me un vero miracolo! Non finirò mai di ringraziare questo medico e tutto il reparto, infermiere comprese , che mi sono state sempre vicine trattandomi come una figlia. Grande reparto, grandi infermiere, grande dottore Struzziero. Grazie per sempre.

Patologia trattata
Cisti ovarica.

Commenti

 
 
Per Ordine