Dettagli Recensione

Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Immensa gratitudine

Sono arrivata al Pronto Soccorso di Ginecologia e questa è stata la fortuna della mia vita. Stavo malissimo perché avevo fortissimi dolori addominali ed una pancia gonfissima. Stavo male ed hanno chiamato il primario dottor Struzziero, che mi ha visitata e ha diagnosticato una grande cisti ovarica che mi riempiva tutta la pancia. Mi ha detto che mi doveva operare e che per poterla togliere era necessario un taglio lungo tutta la pancia da sopra l'ombelico fino a giù, perchè con la laparoscopia era quasi impossibile togliere la massa. Sono scoppiata a piangere disperata perchè quello sfregio mi sarebbe rimasto tutta la vita (ho 16 anni). Il dottor Struzziero mi ha promesso che avrebbe tentato in tutti i modi di fare la laparoscopia. Mi sono addormentata per l'operazione ed al mio risveglio la pancia non c'era più e non avevo nemmeno cicatrici! Il grande dottore Struzziero era riuscito a fare l'operazione in laparoscopia, per me un vero miracolo! Non finirò mai di ringraziare questo medico e tutto il reparto, infermiere comprese , che mi sono state sempre vicine trattandomi come una figlia. Grande reparto, grandi infermiere, grande dottore Struzziero. Grazie per sempre.

Patologia trattata
Cisti ovarica.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine