Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto eccellente

Sono arrivata in pronto soccorso di ginecologia con minaccia di aborto dopo aver perso altre tre gravidanze. Arrivare in questo pronto soccorso è stata la mia fortuna, perché ho fortunatamente incontrato che era lì il primario, dr. Struzziero, che mi ha visitata e mi ha proposto di fare un cerchiaggio per salvare la mia gravidanza. Mi sono fidata di lui e ora dopo nove mesi posso godermi il mio piccolo dopo averne persi tre! Il mio angelo custode per tutti i nove mesi è stato il dr. Struzziero. La mia esperienza mi permette di confermare che la sua caratteristica principale è la grande professionalità unita all'umanità. Ha saputo organizzare un reparto dove non sei considerato un numero, ma una persona. Tutti molto disponibili, pronti ad aiutarti per qualsiasi difficoltà o problema. Il primario dr. Struzziero, come ho detto, è una persona eccezionale, è stato sempre disponibile e gentilissimo con me, ma lo è con tutti. Ho ricevuto un'ottima assistenza, dall'inizio fino alla dimissione. Sicuramente vi tornerò nell'eventualità di un'altra gravidanza. Grazie ancora a tutto il personale, anche ostetriche ed infermiere.

Patologia trattata
Gravidanza e parto.

Commenti

 
 
Per Ordine