Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Reparto eccellente

Sono arrivata in pronto soccorso di ginecologia con minaccia di aborto dopo aver perso altre tre gravidanze. Arrivare in questo pronto soccorso è stata la mia fortuna, perché ho fortunatamente incontrato che era lì il primario, dr. Struzziero, che mi ha visitata e mi ha proposto di fare un cerchiaggio per salvare la mia gravidanza. Mi sono fidata di lui e ora dopo nove mesi posso godermi il mio piccolo dopo averne persi tre! Il mio angelo custode per tutti i nove mesi è stato il dr. Struzziero. La mia esperienza mi permette di confermare che la sua caratteristica principale è la grande professionalità unita all'umanità. Ha saputo organizzare un reparto dove non sei considerato un numero, ma una persona. Tutti molto disponibili, pronti ad aiutarti per qualsiasi difficoltà o problema. Il primario dr. Struzziero, come ho detto, è una persona eccezionale, è stato sempre disponibile e gentilissimo con me, ma lo è con tutti. Ho ricevuto un'ottima assistenza, dall'inizio fino alla dimissione. Sicuramente vi tornerò nell'eventualità di un'altra gravidanza. Grazie ancora a tutto il personale, anche ostetriche ed infermiere.

Gravidanza e parto.