Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Esperienza bellissima

In questo reparto sono diventata mamma di un bellissimo cucciolino di nome Giulio, anche se non mi sembra ancora vero!
Ho avuto un parto indotto perché oltre il termine ma non è stato facile: molto lungo e con una serie di difficoltà dirette e fatte superare con la regia del direttore del reparto, il dottore Struzziero.
Se sono riuscita a superare ed affrontare tutto lo devo a tutte le ostetriche del reparto. Sono state eccezionali TUTTE! Mi hanno accolta, accompagnata, aiutata con professionalità, competenza e umanità. Si sono messe vicino a me spiegando passo passo cosa fare e quali esercizi svolgere, confortandomi nei momenti più neri.
Una grande esperienza è stato il corso preparto, non solo da un punto di vista conoscitivo, per prepararsi a quello che accade, ma una occasione di confronto tra mamme per eliminare dubbi e paure e che consente di sentirsi in ospedale come in una struttura familiare.
Ringrazio di cuore tutti : le ostetriche in primis MIMMA e Alessia, i dottori, il primario e le infermiere.
Al prossimo figlio!
Antonella