Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Competenza e professionalità

Nel mese di maggio 2019 ho subìto un infortunio che ha comportato la rottura improvvisa del tendine di Achille alla gamba sinistra. Sono stata operata il giorno seguente l’infortunio dopo essere stata gessata. La mia personale esperienza è più che positiva presso il reparto di ortopedia del Moscati di Avellino. Sono stata seguita con competenza e professionalità. Ritengo che il mio intervento di ricostruzione sia stato un capolavoro. Ad oggi ho una cicatrice quasi inesistente e il post operatorio è stato lineare senza alcuna complicanza. Il mio recupero e’ andato oltre ogni previsioni, dopo appena tre mesi camminavo ed oggi faccio sport come prima senza alcun problema. Il mio intervento è stato eseguito da un grande professionista, il Dott. Giuseppe Mariano Di Salvatore, medico che, seppur la sua giovane età, brilla per la sua competenza e la sua disponibilità. Non potevo trovare di meglio in sala operatoria. Anche i successivi controlli sono stati svolti con scrupolosità e professionalità. Ritengo che oggi il reparto di ortopedia ad Avellino costituisca un punto di riferimento per la regione Campania.

Rottura atraumatica tendine di Achille sx.