Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

ESPERIENZA POSITIVA

Lascio volentieri la mia opinione sul reparto di ginecologia dell'ospedale Moscati di Avellino certa che potrà essere utile ad altre donne che, come me, dovranno sottoporsi ad una isterectomia totale. Ho eseguito l'intervento in laparoscopia e a distanza di un mese posso affermare che il post operatorio è stato regolare senza alcuna complicazione, con dolori addominali contenuti e facilmente sopportabili e recupero veloce, tanto che oggi sono quasi tornata alla completa normalità. Durante i 4 giorni di ricovero ho potuto apprezzare la professionalità di tutto lo staff del reparto, dalle infermiere alle varie assistenti, persone che svolgono la loro mansione con la giusta dose di disponibilità e cortesia.
Un elogio particolare va al Dott. Struzziero, che ha eseguito l'intervento. Visto il risultato, sento di poterlo assolutamente raccomandare sia per le competenze in campo chirurgico, sia per il suo essere aperto, diretto ed esauriente, sia per il piglio con cui dirige il reparto.
Ringrazio veramente tutti per le cure ricevute.

Iperplasia endometriale atipica.

Inviato da Giovanna
26 Febbraio, 2020
A differenza della signora Laura,
io non ho avuto soddisfazione dal dott. Struzziero.
Intervento eseguito da lui (cisti ovarica con asportazione ovaio) ma nessuna spiegazione esaustiva a riguardo.
All'atto della dimissione (anche se continuamente richiesta da me) nessun colloquio con lui, nessuna delucidazione, niente!
Solo qualche sporadica risposta qua e là in modo freddo.
Nessuna terapia o consiglio.
Ho fatto diverse domande ai medici incontrati e richiesti da me di continuo, senza niente di esaustivo ed alla dimissione nemmeno un appuntamento per visita di controllo per costatare le condizioni post operatorie.
Credo che qualsiasi paziente debba essere innanzitutto tranquillizzato!
Prima l'umanità, poi la professionalità secondo me.
L'unica soddisfazione, lo staff infermieristico: gentilissimo e professionale, il top!