Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un ospedale che ho nel cuore

Per me sentire qualcuno parlare dell'ospedale Moscati è una stretta di cuore, perché mi porta subito col pensiero alle mia gravidanza e al parto
Che dire, il parto è un momento che ricordo con gioia perché cosi felice, e come quel giorno non so se mi capiterà ancora...
Io mi sono trovata benissimo in questo ospedale, tutti gentili e molto bravi! Intervento TC decorso benissimo e finito bene. Quando il primario dott. Struzziero ti dice "è andato tutto bene!", fa sembrare il tutto semplice, quando in realtà è un'operazione importante e complessa. Anche in un periodo difficile come questo del coronavirus, non mi sono sentita abbandonata. anche se sono stata sempre sola perché nessuno poteva entrare. E tutti ligi a far rispettare le regole, su tutti a vigilare il primario dottore Struzziero, come un generale tedesco che cerca la perfezione in tutto. Grazie di nuovo infinite anche per avermi seguita in gravidanza! Grazie a tutto il reparto, senza alcuna eccezione, perché poi una stretta calda di mano in sala operatoria quando vedi passando davanti agli occhi un po' tutta la vita (almeno per me che sono una fifona) è una cosa che non scordi più.
Comunque recupero veloce ed allattamento avviato.
Mille grazie a tutto il reparto!

Patologia trattata
Parto cesareo.

Commenti

 
 
Per Ordine