Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Sentiti ringraziamenti

Ringrazio sentitamente il personale medico, infermieristico e sanitario del reparto di ginecologia, diretto con cura dal dr. Struzziero. Ricoverata per un intervento di isterectomia, sono stata accudita dall'ingresso in reparto all'accompagnamento in sala operatoria, dove ho incontrato una intera equipe di eccellenza. Mi sono sentita supportata non solo dalla professionalità e competenza che ci si attendono in un ospedale importante, ma soprattutto dalla empatia e dedizione profuse, essenziali per ogni paziente che si trovi a vivere un momento di difficoltà. La medesima attenzione e considerazione si sono mantenute eguali durante il controllo post-operatorio.
Un sentito grazie a lei dr. Struzziero, perché ho trovato non solo un ottimo primario di grande spessore che visita accuratamente e che considera la nella sua globalità, ma soprattutto una persona di grande umanità capace di renderla speciale. Un sentito grazie dottore anche alla sua equipe, nella quale ho trovato competenza, disponibilità ed efficienza; un sentito grazie anche alle infermiere, premurose e pronte a supportarti con un sorriso, che non guasta mai!

Iperplasia atipica, con successiva diagnosi di adenocarcinoma endometriale.