Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Ottimo

Io sono stata al Moscati questa settimana. In questa vicenda triste del coronavirus, decido di cercare un ospedale vicino casa che si occupi di gravidanze a rischio e mi imbatto in molte recensioni riguardo questo ospedale. Il dottore Struzziero è stato un angelo in tutto e per tutto. Ero stata seguita in gravidanza in un’altra struttura e da altri medici, per cui a termine di gravidanza, in piena emergenza infettiva, mi sono rivolta al dottor Struzziero che mi ha subito accolta in modo molto umano e comprensivo, spiegandomi cosa avremmo fatto nei giorni successivi, come era organizzato il reparto e cosa sarebbe avvenuto e rassicurandomi. Devo dire che pur in questo periodo di allerta e tensione per il virus, mi sono sentita tranquilla, il parto è stata una bellissima esperienza e mi sono sentita sempre tranquilla e protetta. Il dottore Struzziero è inflessibile, il reparto sembra essere blindato con regole precise e puntuali che possono essere anche rigide però si capisce che sono a salvaguardia di tutti. Io credo che d'ora in poi mi farò seguire sempre da lui.

Gravidanza a rischio.