Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un reparto di Eccellenza

Sono stato sottoposto a due interventi dal Prof. Virgilio Cicalese, una persona umana e gentile e non venale, con professionalità e precisione.
Il reparto è il massimo che un paziente possa aspettarsi: Una squadra magnifica e umana. Dal Prof. Cicalese alla sua Equipe, agli anestesisti e reparto infermieristico, sono stati tutti gentilissimi. Medici sempre disponibili a dare spiegazione e a tranquillizzare il paziente di giorno e notte. Il prof. Cicalese anche nei giorni di festa era sempre presente.
Esito della guarigione "parziale," in quanto devo essere sottoposto ad un altro intervento per "presenza di altra stenosi uretrale + Turp" , nella speranza di una guarigione totale.
Siete la magia del nostro SUD. Ringrazio tutti con il cuore, pregherò il Signore che vi protegga sempre. Specialmente in questo momento di pandemia, di Covid-19 in tutto il mondo. Siete la colonna portante di tutti noi.

Patologia trattata
Intervento ernia inguinale + intervento di uretrotomia per stenosi uretrale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Renato
30 Luglio, 2021
Ciao. Io ho un problema probabilmente di stenosi uretrale ed ho fissato un primo appuntamento col professore Cicalese. Quindi tu ti sei trovato bene? Ti ha risolto questo problema?
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1