Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

VBAC

A marzo del 2020 ho partorito all'ospedale Moscati di Avellino: un parto naturale dopo un precedente cesareo nel 2018. Mi sono trovata benissimo con tutti, dalle ostetriche ai dottori, alle infermiere, ai pediatri. Sono tutti bravissimi e dolcissimi. Grazie particolare al Dott. Elisiario Struzziero, responsabile della struttura, che è un ottimo professionista e un'ottima persona che, nonostante i suoi mille impegni nell'ospedale, ti richiama sul cellulare quando vede la chiamata persa: è stato un angelo per me, non ero sua paziente ma mi ha convinta a partorire naturale dopo il primo cesareo e mi ha seguita accuratamente durante tutto il travaglio. Lo consiglierò a tutte future mamme.
Grazie infinite a tutte le ostetriche, alle infermiere (senza eccezioni) per tutto il supporto e aiuto dato in tutto quel tempo. Non ricordo i nomi di tutti, ma i volti li porto stampati nel mio cuore. Grazie anche alle signore delle pulizie. Per me il miglior reparto di maternità (a livello umano). Se tutte le strutture funzionassero come questa, la sanità in Italia avrebbe risolto gran parte dei suoi problemi.

Parto dopo cesareo.