Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Reparto professionale di ottimo livello

Sono stato operato di cisti al rene destro di grossa dimensione cm 11x10x11. La stessa è stata rimossa con aspirazione ecoguidata dal dottore Ugo Maggio e team. Da premettere che veniamo da un periodo post fase 1 e 2 Covid-19, nel quale gli interventi erano pressochè bloccati per il rischio epidemico, per cui adesso stanno vivendo un periodo di intenso collo di bottiglia per l'accavallarsi degli interventi.
Nonostante tutto, stanno gestendo questa diversa emergenza dovuta all'intensità, con notevole impegno e serietà. Devo dire inoltre che tutto il personale del reparto è altamente disponibile e professionale. Son rimasto positivamente impressionato, e lo dico con orgoglio, visto che in qualche circostanza il Sud viene ritenuto di livello inferiore a quello di altre aree d'Italia.
Un grazie di cuore a tutto il personale e al dottore Maggio.

Cisti renale.

Inviato da Luciana
24 Giugno, 2021
Gentile signor Perrotta, io sono di Napoli, ma per cisti renale di Bosniak 3° sono andata al Careggi di Firenze, trovando medici professionali ed umani.
Con immenso piacere leggo che anche ad Avellino c'è una sanità eccellente (restando nel settore urologico).
Personalmente sto benissimo, sono stata operata a marzo 2020.
Le auguro tanta salute ed ogni bene.