Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Isterectomia totale con annessiectomia

Posso definire l'intera esperienza come ottima, dal primo momento del ricovero. L'assistenza infermieristica è impareggiabile, non c'è stato bisogno di chiedere nulla perché il personale é sempre stato pronto e disponibile prevedendo le necessità del ricoverato. Un elemento di grandissimo valore è l'umanità sincera di tutto il personale medico, infermieristico e anche degli altri addetti al confort del paziente. Ci si sente in famiglia e non é da sottovalutare nel periodo di giusto isolamento ospedaliero dovuto alla prevenzione covid-19. Il culmine dell'eccellenza l'ho sperimentato durante l'intervento chirurgico (chirurgo ginecologo dott. Mario Ardovino, anestesista Luciano Perrotti), ho sperimentato l'altissima competenza degli operatori confermata da un post operatorio privo di complicazioni, sereno, e senza dolore.
Consiglio a chiunque ne avesse necessità di affidarsi con estrema fiducia all'èquipe del reparto di ginecologia ed ostetricia del Moscati di Avellino.

Patologia trattata
Utero plurifibromatoso (già trattato nel decennio precedente con chirurgia laparoscopica).

Commenti

 
 
Per Ordine