Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Isterectomia totale con annessiectomia

Posso definire l'intera esperienza come ottima, dal primo momento del ricovero. L'assistenza infermieristica è impareggiabile, non c'è stato bisogno di chiedere nulla perché il personale é sempre stato pronto e disponibile prevedendo le necessità del ricoverato. Un elemento di grandissimo valore è l'umanità sincera di tutto il personale medico, infermieristico e anche degli altri addetti al confort del paziente. Ci si sente in famiglia e non é da sottovalutare nel periodo di giusto isolamento ospedaliero dovuto alla prevenzione covid-19. Il culmine dell'eccellenza l'ho sperimentato durante l'intervento chirurgico (chirurgo ginecologo dott. Mario Ardovino, anestesista Luciano Perrotti), ho sperimentato l'altissima competenza degli operatori confermata da un post operatorio privo di complicazioni, sereno, e senza dolore.
Consiglio a chiunque ne avesse necessità di affidarsi con estrema fiducia all'èquipe del reparto di ginecologia ed ostetricia del Moscati di Avellino.

Utero plurifibromatoso (già trattato nel decennio precedente con chirurgia laparoscopica).