Dettagli Recensione
Professionalità ed umanità
Mia madre, la signora Garofalo Maria Olimpia, colpita da Covid-19 alla fine di ottobre, dopo una pessima degenza all’ospedale di Solofra è stata accolta d’urgenza, in condizioni critiche, alla Palazzina Alpi, dove, fin da subito, ho avuto la fortuna di conoscere l’umanità e la professionalità della dott.ssa Tibullo.
Nel reparto, oltre la dottoressa sopra citata, hanno seguito il percorso di degenza non solo dal punto di vista medico ma anche morale, altrettanti dottori quali Romano, Masiello, Montuori, Loiaco e Sena.
Tutto lo staff medico e paramedico ha dimostrato grandi competenze e assoluta disponibilità. Non è facile trovare tali doti e qualità in un reparto così difficile e complesso.
Guarita dal Covid, a causa di altre patologie, è stata trasferita al reparto di Medicina Interna dove, in particolar modo, la dottoressa e Direttore F.F. Maria Amitrano, conoscendo già la situazione di mia madre, avendola anche essa seguita alla Palazzina Alpi, insieme alla Sua equipe hanno trattato con eccellenza l’ultima fase del percorso di degenza ospedaliera.
Sicuramente ho dimenticato di menzionare qualcuno, ma con queste righe desidero ringraziare tutti e augurare sempre maggiori e meritati riconoscimenti professionali e umani.
Ancora grazie di cuore.
La figlia della signora Garofalo, Liana Cefalo.
Insufficienza renale e cardiaca.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute