Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro di eccellenza

Affrontare un percorso di PMA non è facile per nessuno, ma sicuramente avere la fortuna di incontrare un team medico d’eccellenza può aiutare a vivere quest’esperienza in maniera più serena.
Dopo essere fuggita a gambe levate da un noto centro privato di Napoli, gestito da una sorta di guru della PMA, ho deciso, su consiglio del mio ginecologo e dopo qualche ricerca, di affidarmi agli specialisti del reparto di Fisiopatologia della riproduzione e sterilità di coppia dell'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.
Dopo solo tre mesi di attesa, ho avuto il mio primo colloquio e di lì a poco ho iniziato le cure ormonali per quella che sarebbe stata la mia prima ICSI (ne ho fatte due prima del mio primo test positivo!). Sono stata seguita dal dott. Edoardo Pastore che, oltre ad essere un grande professionista, ha doti umane fuori dal comune: è stato il mio punto di riferimento, nonché il mio motivational coach nei momenti di sconforto.
Oltre all’indubbia professionalità di tutta l’équipe medica, last but not least, vanno menzionate la cortesia e l’umanità del personale infermieristico sempre attento e disponibile a soddisfare ogni esigenza.
Spero che questa testimonianza possa esservi d’aiuto.
In bocca al lupo a tutte voi.

Patologia trattata
Ridotta riserva ovarica.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola
14 Aprile, 2021
Beata te, che solo dopo 3 mesi di attesa sei riuscita ad iniziare il trattamento.. Io dopo 7 mesi, ad oggi 14 aprile (con i tutti i documenti consegnati a marzo 2021) non riesco ancora a fare il trattamento, nè so la data in cui potrò farlo, con notevole dispendio di forze, speranze e soldi... Considerando che ho 43 anni, per me il tempo passa molto più in fretta...
Spero che scorrano le altre liste d’attesa di altri ospedali...
Inviato da Valentina
17 Mag, 2021
Ciao scusami, ti posso fare qualche domanda? Come hai prenotato al centro di Avellino? Essendo che vorrei cambiare centro, mi hanno detto che questo è convenzionato... Mi potresti delucidare e dare qualche informazione? Grazie e auguri per il tuo piccolo!
2 risultati - visualizzati 1 - 2