Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Eccellenza assoluta

Posso definire solo come ottima, dal primo momento del ricovero, la mia esperienza in questo reparto di eccellenza. L'assistenza infermieristica è ottima, non c'è bisogno di chiedere nulla perché il personale é sempre pronto e disponibile prevedendo le necessità del ricoverato. Un elemento di grandissimo valore è l'umanità sincera del direttore, il dottore Struzziero, sempre presente (caso più unico che raro viene in ospedale anche il sabato e la domenica!), persona competente e disponibile. Ottimo il personale infermieristico e anche degli altri addetti al confort del paziente. Ci si sente in famiglia e non é da sottovalutare nel periodo di giusto isolamento ospedaliero dovuto alla prevenzione Covid-19. Il culmine dell'eccellenza l'ho sperimentato durante l'intervento chirurgico per l'altissima competenza degli operatori, confermata da un post operatorio privo di complicazioni, sereno, e senza dolore; grande umanità e vicinanza del primario (e non ero una sua paziente).
Consiglio a chiunque ne avesse necessità, di affidarsi con estrema fiducia all'èquipe del reparto di ginecologia ed ostetricia del Moscati di Avellino.

Miomi utero.