Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza assoluta

Posso definire solo come ottima, dal primo momento del ricovero, la mia esperienza in questo reparto di eccellenza. L'assistenza infermieristica è ottima, non c'è bisogno di chiedere nulla perché il personale é sempre pronto e disponibile prevedendo le necessità del ricoverato. Un elemento di grandissimo valore è l'umanità sincera del direttore, il dottore Struzziero, sempre presente (caso più unico che raro viene in ospedale anche il sabato e la domenica!), persona competente e disponibile. Ottimo il personale infermieristico e anche degli altri addetti al confort del paziente. Ci si sente in famiglia e non é da sottovalutare nel periodo di giusto isolamento ospedaliero dovuto alla prevenzione Covid-19. Il culmine dell'eccellenza l'ho sperimentato durante l'intervento chirurgico per l'altissima competenza degli operatori, confermata da un post operatorio privo di complicazioni, sereno, e senza dolore; grande umanità e vicinanza del primario (e non ero una sua paziente).
Consiglio a chiunque ne avesse necessità, di affidarsi con estrema fiducia all'èquipe del reparto di ginecologia ed ostetricia del Moscati di Avellino.

Patologia trattata
Miomi utero.

Commenti

 
 
Per Ordine