Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Grazie dott. ARDOVINO!

Il 21 gennaio 2021 sono stata operata in laparascopia dal dott. Ardovino per una recidiva endometriosica all'ovaio sinistro. L'intervento è andato a buon fine, con conservazione delle ovaie e di tutti gli annessi. Il dottore è stato molto scrupoloso, competente e professionale, oltre che umile e umano, mi ha fornito da subito con molta precisione tutte le possibili soluzioni, ed eventuali conseguenze, per risolvere il mio problema. Posso dire a voce alta che un grande dottore, un dottore a cui affidarsi e tenere di fiducia. Mi ha spiegato l'andamento dell'intervento e mi ha rassicurata tantissimo! Trasmette molta positività e tiene molto ad adempiere la sua professione.
Grazie ad un suo precedente intervento (circa otto anni fa) per cistoadenoma e cisti endometriosica,(bilaterali) ho potuto avere una stupenda bambina (sei anni).
Ringrazio anche tutto l'equipe della sala operatoria, tutti bravissimi e precisi. Un meritato grazie va a tutto il reparto, in quanto indipendentemente da dove vieni e paziente di chi, ti curano come è di dovere. Tutti i dottori che ho incontrato sono stati gentilissimi e professionali. Ottima assistenza infermieristica, (personale qualificato), un particolare ringraziamento all'infermiera Maria Grazia, perché ci mette molto il cuore, e visto il periodo è stata davvero un valido sostegno.
Esperienza positiva, consiglio vivamente a tutti di affidarsi a questa struttura.

Endometriosi dell'ovaio.