Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie dott. ARDOVINO!

Il 21 gennaio 2021 sono stata operata in laparascopia dal dott. Ardovino per una recidiva endometriosica all'ovaio sinistro. L'intervento è andato a buon fine, con conservazione delle ovaie e di tutti gli annessi. Il dottore è stato molto scrupoloso, competente e professionale, oltre che umile e umano, mi ha fornito da subito con molta precisione tutte le possibili soluzioni, ed eventuali conseguenze, per risolvere il mio problema. Posso dire a voce alta che un grande dottore, un dottore a cui affidarsi e tenere di fiducia. Mi ha spiegato l'andamento dell'intervento e mi ha rassicurata tantissimo! Trasmette molta positività e tiene molto ad adempiere la sua professione.
Grazie ad un suo precedente intervento (circa otto anni fa) per cistoadenoma e cisti endometriosica,(bilaterali) ho potuto avere una stupenda bambina (sei anni).
Ringrazio anche tutto l'equipe della sala operatoria, tutti bravissimi e precisi. Un meritato grazie va a tutto il reparto, in quanto indipendentemente da dove vieni e paziente di chi, ti curano come è di dovere. Tutti i dottori che ho incontrato sono stati gentilissimi e professionali. Ottima assistenza infermieristica, (personale qualificato), un particolare ringraziamento all'infermiera Maria Grazia, perché ci mette molto il cuore, e visto il periodo è stata davvero un valido sostegno.
Esperienza positiva, consiglio vivamente a tutti di affidarsi a questa struttura.

Patologia trattata
Endometriosi dell'ovaio.

Commenti

 
 
Per Ordine