Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Delusione assoluta

Ho interpellato il dr. Gridelli per avere una consulenza per mia madre, affetta da tumore polmonare. A causa delle limitazioni dovute al periodo Covid, non ci siamo potuti recare di persona presso il suo studio, così ho contattato la segreteria del dottore per avere una consulenza via web. Dopo aver versato la somma di € 252,00, abbiamo ricevuto la conferma che la terapia già in atto era l'unica da seguire. Il dottore ha dato il suo parere con le parole "CONFERMO LA TERAPIA GIA' IN ATTO". Nell'occasione ho richiesto che desse anche un parere sulla Tac che a breve mia madre avrebbe dovuto fare, ottenendo risposta positiva. Purtroppo però, dopo aver ricontattato la segreteria per avere il parere in questione, sono stato ignorato più volte fino a che, a seguito delle mie insistenze, la segretaria mi ha contattato facendomi intendere che il dottore avrebbe visionato la Tac in questione solo dopo aver effettuato un ulteriore bonifico. Non discuto sulla professionalità del dottor Gridelli e sulla sua esperienza nel campo oncologico, ma reputo venale il comportamento avuto nell'occasione. Non sono sicuro che il medico sia stato informato delle mie svariate telefonate, ma credo che la segretaria svolga le sue mansioni su direttive del medico, che ci mette la faccia nella buona e nella cattiva sorte, pertanto credo sia da censurare tale comportamento. Non è sufficiente essere il top nel proprio ambito lavorativo se non si trattano i casi con elasticità mentale e umanità, soprattutto nel campo medico.

Tumore polmonare.

Inviato da Michele
09 Luglio, 2022
Mi scusi, mi potrebbe dire come è riuscito a contattare il dott. Gridelli?
GRAZIE.