Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

VBAC FANTASTICO

Inizio dal direttore del reparto, il dott. Struzziero, al quale sarò riconoscente in eterno per avermi convinta di fare il Vbac (naturale dopo cesareo) quando mi ha vista in ospedale, e così è stato. Professionale ed umano, non ha mai negato una risposta minuziosa alle mie domande.
Per quanto riguarda il reparto in generale, posso dire che sono arrivata in ospedale in piena notte e la mattina dopo quando mi ha visitato il dottore Struzziero sono andata dritta dritta in sala travaglio e dopo poco tempo in sala parto perché stavo per partorire. In pochi minuti con me c'erano ostetriche, infermiere ed anche altri medici ed ho partorito in meno di una ora con un fantastico parto spontaneo: lo consiglio a tutte perché l’esperienza del parto naturale è indimenticabilmente bella. Anche la degenza è stata serena e tutto il personale disponibile. Un plauso anche alla capo sala, che è sempre molto disponibile e gentile. Ma un merito in particolare ripeto al direttore Struzziero, che ha organizzato questo reparto alla perfezione. Esperienza assolutamente positiva!

Parto naturale dopo cesareo.

Inviato da Elisabetta.
15 Novembre, 2022
Ciao. Il parto naturale lo hai fatto con epidurale?
Io sono di Caserta, ma in ospedale (a Caserta) non fanno parto naturale con epidurale ed io cercavo proprio questo in Campania..
Anche se a pagamento.
Grazie mille.