Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Oncologia

La mia recensione va esclusivamente al dott. Giuseppe Santabarbara, che ci ha accompagnato in tutto il corso della malattia di mio padre nelle cure chemioterapiche. Un dottore estremamente umano, gentile, disponibile e disinteressato. Non sempre c'è una cura quando si scopre troppo tardi la malattia.. Ma c'è sempre bisogno del supporto di professionisti che prima di tutto hanno un cuore.

Carcinoma squamoso.

Inviato da Barbara Iandolo
04 Settembre, 2021
Mi hanno parlato bene del dottore Santabarbara, per caso sai se ha uno studio privato? Te ne sarei grata se mi rispondessi, grazie.

Inviato da Angela
23 Ottobre, 2021
Il dottor Santabarbara non ha studio privato.
Lavora solo in Ospedale, per prenotare la visita con lui puoi provare a prenotare al CUP del Moscati, 08251806060 oppure 0825203905 e chiedere anche una eventuale visita privata con lui.
Inviato da Angela
17 Aprile, 2023
Ciao Rosa, dato che anche mio padre ha un carcinoma squamoso, pensavo di andare dal dottore Gridelli, dal momento che è affermat per questi tipi di tumori. Lei me lo consiglia? Oppure di rivolgermi altrove? Se mi permette, le posso chiedere perché le cure chemioterapiche con suo padre non hanno funzionato? Non gli hanno associato anche una cura con i farmaci biologici a bersaglio molecolare?
Mi scusi per tutte le domande, ma devo prendere una decisione al più presto.
GRAZIE.
Inviato da Rossella
20 Ottobre, 2023
Confermo che il dott. Santabarbara, seppur abbia avuto modo di parlargli solo una volta (è stato lui a comunicarci gli esiti degli esami e quindi il nome della malattia - carcinoma a cellule squamose), sia una persona splendida prima di essere ovviamente un ottimo medico. L'unico in reparto dotato di una delicatezza e umanità senza paragoni. Su altri oncologi del Moscati invece posso solo dire il contrario..