Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

si può fare! Non è mai detta l'ultima parola!

Noi pazienti di PMA tendiamo a valutare le cose solo in base al nostro risultato finale e spesso tralasciamo molti altri aspetti.
Detto ciò vorrei rendervi partecipe del fatto che, nonostante ciò che si mormori in giro, questo reparto ora gestito e diretto dal Dottor De Stefano, è qualificato e concreto.
é vero anche che qualche pecca c'è anche lì (come la poca reperibilità del reparto e che recandosi lì spesso si perde tutta la mattinata), ma è dovuta presumo dai tagli della sanità e dalla richiesta enorme di "aiuto" di cui sempre più coppie hanno bisogno, ahimè.
Va aggiunto che oltre ai difetti esistono i pregi, ben visibili: il Piano Terapeutico viene stilato in base alla persona, le eco e i prelievi ormonali vengono effettuati più volte durante la stimolazione (ben 3), gli esami preanestesia li effettuano loro facendo un piccolo Day-Surgery un paio di giorni, o il giorno prima del pick-up, il transfer è indolore e fatto da mani sempre espertISSIME (anche se preferirei che ci fosse anche l'ecografo), nel post bhcg- nel caso non fosse andata- sono sempre presenti..
Ma la cosa fondamentale è che sono Umani e prefessionali!
Ah, dimenticavo di dirvi che le infermiere sono quasi tutte angeli e che i biologi lavorano assiduamente!

PS: forse se stabilissero degli orari e dei giorni per chiamarli funzionerebbe ancora meglio il reparto! basta ancora poco per meritare un bel 10!

infertilità -.-