Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Il mio parto

Questo era il mio primo parto. Devo premettere che ero molto preoccupata perché questa gravidanza è arrivava tardiva e inattesa. Avevo scelto la struttura di Avellino proprio perché garantiva l'epidurale 24 ore su 24, cosa che poche strutture fanno e il servizio ad Oderzo è frutto anche di sforzi da parte dei medici, come mi è sembrato di capire.
Sono entrata in ospedale all'una di notte e ho partorito con parto naturale alle 9.59 del mattino. devo dire che avevo molto dolore, come tutte, ed avevo un po’ di paura ma il mio angelo custode è stata un'ostetrica in particolare, giovane e all'apparenza scontrosa che invece si è rivelata preparata, paziente e gran motivatrice: Ester.
Devo dire che, nonostante ci fossero diversi parti in corso sono stata seguita e incoraggiata come meglio non avrei potuto immaginare.
Non è stato un parto facile, ma se dovesse ricapitarmi sicuramente sceglierei di nuovo questa struttura. Complimenti ha chi ha saputo organizzare un reparto che funziona benissimo.

Parto naturale.

Inviato da Elisabetta.
29 Novembre, 2022
Buongiorno. Io sono di Caserta e partorirò aprile 2023. Mi consiglia questo ospedale? Io sono propensa per l'epidurale, ma l'ospedale a Caserta non la fa purtroppo.
Lei ha avuto problemi con l'epidurale?
La ringrazio.