Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Tempi lunghi e cattiva gestione

Io e mio marito ci siamo recati per la prima volta in questo centro a giugno 2021, dopo 3 mesi di attesa, per la prima visita. Ci danno una serie di esami da fare e ci rimandano a settembre. A settembre ed ottobre faccio 2 IUI con esito negativo e chiedo di mettermi in lista per il secondo livello; mi dicono che ci vuole una prenotazione. Faccio una prenotazione e da ottobre arriviamo a marzo 2022 per la visita di controllo... Ok, ci rechiamo lì, dove la dottoressa ci dà un foglio dove inserire la nostra email, dicendoci che avremmo ricevuto la comunicazione di essere in lista sulla email indicata. La domanda che mi sorge è: era necessario aspettare 5 mesi per dirci che dovevamo mandare una email?? Neanche a dirvi quanto eravamo sconvolti dalla noncuranza verso il paziente che viene da lontano e che lavora. Per non dire poi che ci viene comunicato che se non volevamo aspettare questi 5 mesi, dovevamo andare allo studio (dirlo a me che sono infermiera poi...). Dopo un mese esatto ci rispondono sulla email che saremmo stati chiamati dopo circa 7 mesi per la visita. Ora siamo a metà novembre 2022 e della chiamata neanche l'ombra. Ovviamente se ci chiameranno neanche ci andremo, ma ci tengo a raccontare la nostra inqualificabile esperienza per altre coppie in cerca di un centro di riproduzione. Quindi vi dico di non perdere tempo, ma di rivolgervi ad altri ospedali a Napoli che sono molto qualificati e con gestione del tempo migliore.
Esperienza personale non negativa, di più!

Sterilità di coppia.

Inviato da Denise
11 Dicembre, 2022
Purtroppo anche io devo esprimere solo opinioni negative! Tempi lunghissimi, pazienti spesso trattati con scarsa attenzione. Ho fatto già un primo tentativo con tecnica Icsi, andato male. Sono in lista per il secondo tentativo, ma non sono assolutamente tranquilla! In questi casi il tempo è più che prezioso!