Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Elogio al dott. Zerrillo

Nella mia esperienza ho trovato un buon reparto, solo una nota negativa: i medici dovrebbero imparare che noi pazienti non siamo numeri ma esseri umani, con tutte le nostre storie di vita... A tutti gli addetti del reparto, desidero a tal riguardo segnalare la grande umanita' del dottor Zerrillo, persona sempre disponibile e sempre pronta a confortare chi avesse bisogno di cure; ma, cosa molto più importante, è uno dei pochi a non peccare di venialità.

Artroscopia ginocchio.

Inviato da sonia
29 Aprile, 2014
Saluto e ricordo con affetto il personale del reparto ortopedia; un saluto speciale va al dottore Zerrillo, che oltre ad essere un ottimo ortopedico, ha il dono dell'amore e dell'umiltà..

Inviato da mara
12 Febbraio, 2015
Salve, chiedo un consiglio su un ipotetico intervento alla spalla che dovrò subire, sono molto preoccupata perché non so a chi rivolgermi per farmi aiutare. Cerco un medico che finalmente riesca a farmi stare bene, sono 4 anni che spendo soldi e faccio viaggi della speranza, terapie, infiltrazioni eccc.. senza che io stia bene..... Sono davvero stanca di soffrire, non sono esaurita ma rivoglio solo la mia vita... Voglio dormire di notte, lavorare, andare in palestra.. non chiedo molto.. non penso di chiedere la luna..
Ho saputo che in questo ospedale ci sono ottimi ortopedici, tutti bravi. Mi consigliate qualcuno che sia esperto in problemi di spalla? Grazie.