Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Reparto specializzato

Un reparto con una grande professionalità e umanità. Dottori, ostetriche e infermiere sempre disponibili e gentili.
Avendo avuto una situazione un po' complicata, durante la giornata le infermiere passavano anche solo per un saluto e per darmi qualche parola di conforto.
Grazie alle 3 ostetriche, una che purtroppo non ricordo il nome, Caterina che mi ha dato un sacco di consigli e si preoccupava anche di farmi arrivare il pranzo in stanza durante il travaglio e Maria Rosaria Attianese, molto attenta e paziente, mi ha aiutata tantissimo ed è stata poi colei che mi ha assistita anche per il parto.
Un grazie ancora più speciale al mio ginecologo Dott. Mario Ardovino, persona molto in gamba nella sua professione e dal cuore grande, anche lui dotato di grande pazienza, mi è stato sempre accanto e ogni giorno passava per salutarmi e chiedere come stavamo io e mio figlio.
Sono stata ricoverata 8 giorni per acidi biliari alti e terapia antibiotica dopo il parto, mentre 12 giorni mio figlio per PCR alta: giorni interminabili e difficili da passare, ma grazie a voi sembravano più leggeri, mi sentivo coccolata e protetta e mi emozionavo nel vedere con quanto amore vi dedicavate al mio cucciolo.
Grazie di cuore a tutti voi.
Mamma Jessica, papà Marco e il piccolo Carmine Antonio.

Acidi biliari alti in gravidanza, parto indotto e con ventosa.