Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Soddisfatta

Io sono stata un caso particolare, mi hanno ricoverata perchè non si capivano i sintomi del mio malessere, ero incinta di 32 settimane e non paziente dell'ospedale S.GIUSEPPE MOSCATI. I sintomi non erano dovuti alla gravidanza, mi hanno ricoverata in ginecologia per tenermi sotto controllo ,ma tra neurologi e vari accertamenti niente.. Dopodiche il dott. Gerosolima mi ha prescritto una risonanza e la sera il triste risultato mi dice che avevo un tumore benigno all'orecchio. Sono stata malissimo dopo la notizia, infatti dopo un paio di giorni che addirittura volevo tornare a casa, sono iniziati dei dolori che non conoscevo. Alla fine, tra una bugia e l'altra per non farmi avere paura, mi hanno comunicato che dovevo partorire perchè la mia bambina poteva morire a causa della mia pressione alta congenita; insomma.. la mia disperazione mi ha indotto i dolori. Comunque grazie alle ostetriche, alla caposala del reparto, ai ginecologi e a tutto lo staff del reparto la vita di mia figlia è salva, visto che è nata a 34 settimane (io avevo una paura che non vi dico..). Le infermiere sono state sempre lì pronte, anche se non le chiamavi venivano da sole..; altrettanto qualche medico, anche se non era lì per il giro visite, mi veniva a rincuorare. A tutti dico mille volte grazie e vi consiglio di fidarvi di questa struttura, la consiglio a tutte...

Patologia trattata
Parto (e scoperta di tumore all'orecchio).

Commenti

 
 
Per Ordine