Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bravi, veramente bravi

Ringrazio di cuore il dott. Antonio Medici, primario del reparto, e la sua equipe, gli infermieri, gli operatori sanitari e gli altri dipendenti ospedalieri per il modo in cui è stata gestita la mia patologia. In particolare, voglio sottolineare la perfetta esecuzione, da parte del dott. Medici e dei suoi collaboratori, del difficile intervento chirurgico al quale sono stato sottoposto. Esso è stato preceduto da altro intervento, preparatorio, eseguito, con esito egualmente positivo, da un altro chirurgo (di cui purtroppo non ricordo il nome). Voglio anche ricordare l'attenzione scrupolosa e la competenza con cui sono stato seguito nella fase precedente all'operazione e in quella successiva. Un solo rilievo, riguardante la terapia del dolore applicata all'uscita dalla sala operatoria: inizialmente è risultata inefficace in relazione all'invasività dell'operazione chirurgica; debbo però aggiungere che, su mia richiesta, è stata prontamente corretta, con risultati soddisfacenti.
Oggi, dopo lunga riabilitazione, ho recuperato quasi totalmente e non dispero di ritornare alla piena normalità.
Grazie ancora.

Patologia trattata
Frattura epifisi prossimale perone e tibia gamba dx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pietro Paolo Buonocore
14 Marzo, 2024
Volevo aggiungere alla mia recensione l'indicazione del periodo relativo alla mia degenza presso il reparto di ortopedia - traumatologia dell'ospedale Moscati di Avellino.
Tale periodo è compreso tra il giorno 5 ed il giorno 25 del mese di settembre 2023.
1 risultati - visualizzati 1 - 1