Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Buon reparto ma andrebbe potenziato

Si tratta di un reparto molto frequentato da pazienti con le più disparate patologie.
Personale medico professionale, personale sanitario serio e disponibile.
Il reparto necessiterebbe di un potenziamento organico, impossibile a causa della scarsità di fondi impiegati nel settore sanitario pubblico.

Patologia trattata
Sindrome Mielodisplastica.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mario
21 Ottobre, 2012
Il reparto è sistematicamente sovraffollato. Scarsa attenzione per il paziente sia da parte del personale medico che paramedico. Troppi comportamenti superficiali!!
Inviato da Giovanni Casciello
01 Novembre, 2017
Il Reparto di Ematologia del Moscati di Avellino, diretto in maniera davvero eccellente dal Prof. Nicola Cantore, medico di straordinarie competenze professionali e uomo di rarissima umanità, signorilità e disponibilità, è un reparto in cui tutti, dal primario all'addetto alle pulizie, lavorano con autentica passione e sincronismo, generando così nel paziente la fiducia e la serenità necessarie per combattere con forza la MALATTIA.
Un grazie di cuore a tutti, in particolare al già citato Prof. Cantore, al Dott. Palmisano che una domenica pomeriggio, mentre ero in degenza in una delle camere asettiche riservate ai trapiantati, mi onorò addirittura di una sua visita. Un grazie, inoltre, alla Signora delle pulizie proveniente dal Belgio, che per dare luce alla mia stanza con finestra che dava sul muro del corridoio, vi incollò un sole sorridente disegnato e ritagliato dalla figlia di appena 9 anni. Un grazie, infine, al capo-sala Sig. Egidio, alle Sigg.re Carla e Roberta della sala chemio per la loro umanità e pazienza e alla Sig.ra Annamaria per la sua disponibilità e dolcezza.
GRAZIE a TUTTI... da Torre del Greco.
2 risultati - visualizzati 1 - 2