Dettagli Recensione

Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Professionalità e umanità

A fine giugno di quest'anno, in seguito ad un incidente stradale, sono stato ricoverato presso l'ospedale Moscati di Avellino nel reparto Otorinolaringoiatria con una degenza di circa 30 giorni, durante la quale ho subito interventi tra cui uno all'anca eseguito dal dott. Medici e un delicato intervento alla mandibola eseguito dalla dott.ssa Montella (chirurgia maxillo-facciale). Un ringraziamento speciale va a loro e alle loro équipe, per la competenza e professionalità dimostrata.
Desidero inoltre, elogiare ed esprimere la mia più sincera gratitudine a tutto il personale del reparto di Otorinolaringoiatria per la professionalità, la competenza e l’umanità dimostrate durante la mia degenza.
Medici e infermieri si sono mostrati sempre attenti e disponibili. L’organizzazione del reparto è impeccabile e c'è una grande attenzione per il paziente.
In un momento delicato della mia vita, ho trovato non solo cure mediche di altissimo livello, ma anche persone straordinarie capaci di unire professionalità e umanità, un vero esempio di eccellenza sanitaria.
Grazie di cuore

Patologia trattata
Lesioni
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Interventi
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine