Dettagli Recensione
Esperienza positiva
Questa mattina all'alba ho chiamato il 118 per mia madre, cardiopatica e con disabilità. La dottoressa ha ritenuto di portarla al PS, dopo averle somministrato una flebo e fatto Ecg. L'ho raggiunta lì e mi hanno detto di attendere fuori, perchè stavano facendo accertamenti e flebo per ricompensare la pressione. Dopo un'oretta è arrivato un infermiere e mi ha consentito di salutarla un minuto. Poi ho atteso fuori altre due ore finchè non l'hanno dimessa. Il dottore di turno, Gerardo Rizzolo, mi ha dedicato diversi minuti per spiegarmi la situazione e darmi consigli, in maniera molto garbata e competente. Le infermiere sono state molto dolci con lei, e la guarda giurata l'ha accompagnata in macchina, visto il diluvio. Sicuramente l'orario ha agevolato tutto, eravamo pochissimi. Ma voglio credere e sperare che con il nuovo anno le cose stiano migliorando, considerando che purtroppo il personale è sotto affanno e andrebbe certamente aumentato in numero e competenze. Perciò mi sento di condividere la mia esperienza positiva di oggi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute