Dettagli Recensione

Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Eccellenza dell'assistenza ricevuta

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a tutto il personale sanitario dei reparti di Medicina d'Urgenza e Urologia dell'Ospedale Moscati di Avellino.
Affrontare momenti così delicati legati alla salute dei propri cari non è mai facile, ma incontrare professionisti di questo calibro fa davvero la differenza. Già in passato la mia famiglia aveva avuto modo di apprezzare l'elevata professionalità, la competenza e la grande umanità del reparto di Chirurgia Oncologica e di Oncologia che aveva assistito mio padre. Ritrovare oggi la stessa straordinaria eccellenza conferma il valore assoluto di questa struttura.
In questi giorni, mia madre è stata affidata alle cure attente e scrupolose del reparto di Urologia per un intervento di nefrectomia e, a seguito di un'embolia polmonare, è stata assistita con impeccabile prontezza e accuratezza dal reparto di Medicina d'Urgenza. In ogni momento, la tempestività degli interventi, il rigore clinico e l'empatia di medici, infermieri e operatori ci hanno fatto sentire protetti, ascoltati e sostenuti.
Un grazie di cuore a tutto lo staff per il lavoro straordinario, la dedizione e il profondo rispetto per la persona con cui svolgete quotidianamente la vostra missione.
Con profonda stima e gratitudine,
Rosanna Galgano
(figlia di Vincenzo Galgano e Vincenza Nappi)

Patologia trattata
Embolia polmonare
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Non specificato
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine