Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

ICSI fatta

Dopo circa 14 mesi che ero in lista, sono stata chiamata per effettuare il mio primo tentativo di fecondazione in vitro. La procedura è un po' complessa, ma se si procede con cautela e si ascolta bene come muoversi, non è poi così difficile!
Ieri ho effettuato il transfer di due embrioni.. speriamo bene per tutte noi che inseguiamo questo sogno! La struttura comunque merita tutti i complimenti possibili, solo che De Stefano è di poche parole, in effetti ti dice tutto quello che c'è da sapere, nulla di più, perchè molte volte le nostre sono domande banali! Bisogna armarsi di molta pazienza e andare avanti.

Sterilitá inspiegata. ICSI.

Inviato da lucy
11 Dicembre, 2013
Dopo 7 anni di fallimenti altrove, vorrei rivolgermi al dottor De Stefano, ma non riesco a trovare i suoi recapiti; per caso avete un indirizzo di studio privato o un numero di telefono? Grazie.
Inviato da Lux
10 Gennaio, 2014
Salve, qualcuno puo' darmi il numero dello studio privato di De Stefano?? Lo cerco disperatamente... Grazie mille.

Inviato da yunai
06 Marzo, 2014
Salve, anche io vorrei sapere como fare per andare dal dottore De Stefano. Grazie.

Inviato da Mirela
18 Mag, 2014
Tel. 0825203111
Inviato da imma
06 Giugno, 2014
Ciao io sono di Benevento... HO SAPUTO LA BRUTTA NOTIZIA UN MESE FA E MI E' CADUTO IL MONDO ADDOSSO.. PRATICAMENTE MIO MARITO E' STERILE.. E LA DOTTORESSA MI HA CONSIGLIATA ICSI.. PERO' FARLA IN PRIVATO E' MOLTO COSTOSA E NON TI DANNO UNA SICUREZZA DEL 100%.. STIAMO PROVANDO A FARE UN PRESTITO PERSONALE TRAMITE UNA FINANZIARIA, CON LA SPERANZA CHE CE LO FACCIANO... ANCHE PERCHè MI HANNO DETTO CHE NELLE STRUTTURE PUBBLICHE I TEMPI D'ATTESA SONO DI CIRCA 2 ANNI! MI POTRESTI DIRE SE E' VERO E COSA DEVO FARE..? GRAZIE.