Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

UN INFINITA' DI GRAZIE AL PROF. SICA

Oggi giorno trovare persone che si dedicano anima e corpo al proprio lavoro è alquanto difficile, lo stesso nel trovare in loro umiltà e umanità. Quando mia figlia 10 giorni fa ha avuto un incidente stradale, riportando ferite molto gravi, è stata ricoverata al reparto di neurochirurgia dell'ospedale Moscati di Avellino. Ed è qui che ho trovato tutto questo. Professionalità, dedizione, umiltà e umanità verso chi soffre. I miei ringraziamenti vanno innanzitutto al Prof. Sica che, dopo il buon Dio, ha compiuto un miracolo operando mia figlia, e a tutta l'equipe che si è presa cura di lei facendola sentire in "famiglia". Grazie e mille volte grazie per tutto quello che avete fatto. Anche al sud abbiamo medici ed infermieri eccellenti dei quali possiamo essere fieri. Che Dio benedica voi tutti.

Corpectomia di C6, impianto di protesi cervicale ad espansione e stabilizzazione con placche e viti per via anteriore.

Inviato da lucio
07 Marzo, 2014
Io sono stato operato dal prof. Sica (L5- S1); sono passati 5 mesi e ho molti dolori, dopo tanti accertamenti ho ancora l'ernia + cicatrice all'interno.. Un grande prof. mi ha detto che mi devo operare purtroppo e che è molto complicato togliere queste cicatrici e l'ernia.