Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Struttura Ospedaliera Moscati

Non Basterebbero Parole per descrivere una struttura Ospedaliera come quella di Avellino..
Pronto soccorso con codice rosso: scompenso cardiaco e altre patologie. Arrivo ore 15:00. TRE NOTTI e TRE GIORNI parcheggiato su di una barella in Pronto Soccorso. ORE 23:00 TRASFUSIONE CON DUE SACCHE DI SANGUE DOPO AVER IMPRECATO DI CAPIRE... In questo ospedale funziona solo il reparto di cardiologia, il resto a parer mio possono chiuderlo.
QUESTI SONO I RISULTATI DELLA POLITICA DI AVELLINO, VERGOGNA.. VI SIETE MANGIATO TUTTO ADESSO FATE ECONOMIA SULLA PELLE DELLA GENTE... E POI CI DOBBIAMO SORBIRE TUTTI QUELLI CHE ARRIVANO DALLA REGIONE CAMPANIA....

Scompenso cardiaco.

Inviato da Danilo
22 Mag, 2014
Si, è vero che ultimamente sta succedendo che il Pronto Soccorso sia affollato, ma purtroppo in tutti gli ospedali italiani, e più specialmente in quelli delle regioni meridionali, i reparti sono in difficoltà dovute alla carenza di personale e posti letto. Il Pronto Soccorso in particolare è la parte più colpita di un ospedale, e poi dipende in che situazione ci si trova.. Il Pronto Soccorso di Avellino sta subendo il blocco del turn over, e anche gli effetti dei debiti di tutta la Regione Campania. Purtroppo le cose vanno male ovunque, non solo all'ospedale di Avellino, che tra l'altro è anche un buon ospedale addirittura a livello della regione.

Inviato da Mario
31 Ottobre, 2014
Concordo pienamente con Danilo!!