Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Struttura Ospedaliera Moscati

Non Basterebbero Parole per descrivere una struttura Ospedaliera come quella di Avellino..
Pronto soccorso con codice rosso: scompenso cardiaco e altre patologie. Arrivo ore 15:00. TRE NOTTI e TRE GIORNI parcheggiato su di una barella in Pronto Soccorso. ORE 23:00 TRASFUSIONE CON DUE SACCHE DI SANGUE DOPO AVER IMPRECATO DI CAPIRE... In questo ospedale funziona solo il reparto di cardiologia, il resto a parer mio possono chiuderlo.
QUESTI SONO I RISULTATI DELLA POLITICA DI AVELLINO, VERGOGNA.. VI SIETE MANGIATO TUTTO ADESSO FATE ECONOMIA SULLA PELLE DELLA GENTE... E POI CI DOBBIAMO SORBIRE TUTTI QUELLI CHE ARRIVANO DALLA REGIONE CAMPANIA....

Patologia trattata
Scompenso cardiaco.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Danilo
22 Mag, 2014
Si, è vero che ultimamente sta succedendo che il Pronto Soccorso sia affollato, ma purtroppo in tutti gli ospedali italiani, e più specialmente in quelli delle regioni meridionali, i reparti sono in difficoltà dovute alla carenza di personale e posti letto. Il Pronto Soccorso in particolare è la parte più colpita di un ospedale, e poi dipende in che situazione ci si trova.. Il Pronto Soccorso di Avellino sta subendo il blocco del turn over, e anche gli effetti dei debiti di tutta la Regione Campania. Purtroppo le cose vanno male ovunque, non solo all'ospedale di Avellino, che tra l'altro è anche un buon ospedale addirittura a livello della regione.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mario
31 Ottobre, 2014
Concordo pienamente con Danilo!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2