Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Visita odontoiatrica

Essere visitato da un odontoiatra in un reparto di ORL è il massimo, soprattutto quando cerca di indirizzarti presso il suo studio, confondendo un'otite con una sofferenza dell'atm.

OMPC (otite muco purulenta cronica).

Inviato da Marianna
27 Settembre, 2014
Guarda caro che l'ORL opera anche nel campo della bocca. Se tu vai in Otorinolaringoiatria e dici di farti visitare la bocca, è normale che non ti visita l'orecchio ma fa una diagnosi sulla base che tu gli hai fornito!
Dovevi dirgli i sintomi e dove li avevi. Non ti avrebbe visitato la bocca ma l'orecchio!
Inviato da izzo
15 Febbraio, 2017
Con la presente, desidero porgere alla Vs attenzione una nota di elogio, apprezzamento e ringraziamento nei confronti di tutto il personale medico e l'equipe, al personale infermieristico e alla caposala che si sono adoperati, con grande senso DI PROFESSIONALITA', SERIETA', ATTENZIONE, EFFICIENZA, COMPETENZA E GENTILEZZA lo scorso 10 febbraio, giorno in cui mio figlio ha subìto un intervento di polipectomia + correzione deviazione del setto nasale. La grande dedizione di tutto il personale deve ESSERE SEGNALATA, perchè dovrà essere motivo di vanto e di orgoglio! Spesso si parla di MALA SANITA', in questa occasione vi posso garantire che ho trovato una OTTIMA SANITA'. Inoltre, quando c'è umanità e rispetto anche le cure fanno bene sia al corpo che alla mente e all'anima. Un particolare ringraziamento al Dott. D'Agostino e alla sua collega che hanno effettuato l'intervento, dei quali non è stata la sola competenza mostrata a colpirmi profondamente, ma anche la grande empatia e ascolto verso Gianluca. Sono davvero meritevoli della mia ammirazione e gratitudine.
Un saluto inoltre al dott. Casarella, sempre presente e disponibile a qualsiasi richiesta di Gianluca.
A TUTTI VOI CHE VI OCCUPATE QUOTIDIANAMENTE E VI PREOCCUPATE DEI PAZIENTI CHE SOFFRONO, I MIEI PIU' SENTITI E SINCERI AUGURI DI BUON LAVORO. GRAZIE ANCORA. UN FORTE ABBRACCIO.
CLEMENTINA IZZO