Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Pessimo!!!

Siamo stati dal prof. Gridelli per mio padre dopo una diagnosi di adenocarcinoma polmonare.
Visita durata 30 minuti, costo 300 euro per non guardarsi neanche gli esami, ma solo i referti scritti.
Ha parlato di tempi, inoperabilità ed inefficacia delle terapie in questo tipo di tumore.
In pratica siamo usciti dal suo studio depressi, avviliti e con mio padre psicologicamente a terra.
Non ci siamo fermati, siamo stati a Roma e mio padre il 7 Ottobre è stato operato.
Spero di tornare da lui tra qualche tempo con mio padre...

Adenocarcinoma polmonare.

Inviato da Federica
26 Dicembre, 2014
Ciao scusa, potresti dirmi dove è stato poi operato a Roma?
Grazie mille.

Inviato da assunta cangiano
13 Gennaio, 2015
Ciao, anche mio padre ha la stessissima cosa diagnosticata a tuo padre, inizialmente mi hanno detto che era operabile, adesso non piú.. insomma: un casotto. Avevo pensato di chiedere un parere a Gridelli, ma leggevo il tuo commento. Dove hai chiesto a Roma, a chi ti sei rivolto? Potrai capire come stiamo vivendo.. Grazie.
Inviato da daniela coppola
21 Gennaio, 2015
Ciao scusa, ho letto i tuoi commenti. Anche mio padre è vittima del maledetto tumore e mi accingo a consultare Gridelli. Puoi dirmi a Roma a chi ti sei affidata? Grazie.

Inviato da Giuseppe tirino
27 Gennaio, 2015
Ciao, leggevo il tuo commento,dato che mia mamma è vittima anche lei di questa maledetta malattia al polmone ed è in cura al Pascale e vedendo ad internet mi hanno decantato questo professore Cesare Gridelli, dicendo essere il numero uno al mondo .. Cosa ne pensi tu quindi della sua competenza?
Inviato da Susy
02 Novembre, 2015
Ciao, anche a mia mamma (48 anni) hanno diagnosticato un ADENOCARCINOMA POLMONARE. Ora siamo in cura al Monaldi, dove è sottoposta a delle chemio palliative perché dicono che per lei non ci sono speranze. Io non voglio nè posso fermarmi a questa diagnosi... Ho consultato un professore al Gemelli di Roma e dice che per il momento deve continuare la terapia prescritta...
Volevo chiederti, se posso: dove è stato operato tuo padre a Roma? Grazie.
Inviato da Alida
22 Marzo, 2016
Anche mio padre è in cura da Gridelli per adenocarcinoma polmonare non operabile. Potresti darmi i riferimenti di Roma e dei medici ai quali vi siete rivolti?
Grazie mille.

Inviato da Iolanda
01 Dicembre, 2017
Salve, mia mamma è alle stesse condizioni della tua. Da chi sta in cura al Monaldi? Avrei urgentemente bisogno di saperlo.. Puoi contattarmi al numero 3295450038 ?
Ti ringrazio tanto.