Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Sterilità

Io e mia moglie ci siamo recati dal dott. De Stefano per un colloquio, la prenotazione è stata effettuata tramite cup. Premettendo che abbiamo portato tutte le documentazioni sia quelle maschili che femminili, ci ha liquidato in pochi minuti dicendo che dovevo effettuare una visita dal andrologo e che la lista d'attesa per fare tale fecondazione assistita era molto molto lunga e che potevao passare circa un anno; è stato molto insensibile, non ha neanche visitato mia moglie, precisando che avevamo portato anche lo spermiogramma.. Ci siamo poi recati a Milano con le stesse carte, e senza una visita andrologica, e ci hanno messi subito in lista d'attesa e dopo tre mesi ci hanno chiamato all'ospedale Luigi Sacco, ospedale pubblico come questa specie di azienda ospedaliera di Avellino...

Patologia trattata
Sterilità primaria.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maurizio
06 Mag, 2015
Ciao, ho letto la tua recensione e siccome dovrei intraprendere un percorso per la riproduzione, vorrei avere dei consigli su come ti sei mosso e a chi rivolgermi per cercare una strada più breve, anche in altre città come hai fatto tu, vista l'età. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Riccardo
21 Febbraio, 2016
Ciao, scusa se ti rispondo ora; noi ci siamo recati a Firenze al Centro Futura e ci siamo trovati benissimo. Però ora purtroppo il ticket fuori regione non è più di 500€, perché la regione Campania non lo passa più... si paga per intero e ci vuole l'autorizzazione della Asl.
Ciao è in bocca al lupo..
2 risultati - visualizzati 1 - 2