Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Esempio di buona sanità

Dopo tanto girovagare presso neurochirurghi, fisiatri, ortopedici per una problematica di ernia discale lombare, ho effettuato una visita al reparto di neuroradiologia dell'ospedale Moscati per trovare una possibile risoluzione nelle tecniche mininvasive. Il prof. Bonsignore, direttore del reparto, mi ha visitato, in regime di convenzione, dimostrandosi accurato nell'esame della patologia, chiaro nelle spiegazioni e soprattutto molto tranquillizzante di fronte a possibili soluzioni che mai nessuno mi aveva prospettato. Ho cominciato da alcuni giorni la terapia farmacologica che mi ha prescritto ed ho già i primi benefici. Spero di poter essere ancora seguita in futuro dal professore, o dai medici del suo reparto che collaborano con lui. Una nota di ringraziamento anche alla dott.ssa Verderosa, coordinatrice del reparto che ha risolto immediatamente un disguido verificatosi alla prenotazione, favorendomi con velocità nei tempi e consigliandomi con rara onestà la procedura più vantaggiosa.

Discopatia tratto L3- L5.