Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dario, un angelo tra gli angeli

Mio figlio Dario, nato alla 29^ settimana col peso di 1,100 kg. a causa della rottura delle acque, oggi ha tre mesi e gode di ottima salute col peso di circa 4 kg. e questo grazie al reparto TIN dell'ospedale Moscati di Avellino, guidato dalla dottoressa Lucia Amatucci e da uno staff di medici e infermiere di altissimo livello di professionalità, competenza e umanità. Io e mia moglie oggi siamo felici e questo grazie a loro. Per circa due mesi ci siamo recati al nido tutti i giorni e lo staff ci accoglieva e rafforzava le nostre speranze col sorriso, facendo scomparire dal viso stanco e sofferente di mia moglie le lacrime nel vedere il piccolo gracile e minuto. L'assistenza prestata a mio avviso è stata a dir poco ai confini della realtà ed è per questo che dico che Dario è stato un angelo tra gli angeli, solo con l'amore per il proprio lavoro e la grande umanità di questi angeli, che va oltre l'impegno professionale, fa del reparto un fiore all'occhiello di grande rilievo nazionale e che dimostra ancora una volta che il sistema sanitario italiano funziona dove ci sono i grandi uomini.
Grazie della gioia che ci avete donato.

Patologia trattata
Per termine di 29 settimane.

Commenti

 
 
Per Ordine