Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

1.3

Biopsia prostatica

Infermieri arroganti, gentile solo la caposala. I medici sono venali. Qualsiasi intervento ospedaliero deve essere preceduto dalla visita a pagamento presso lo studio privato del singolo medico.

Biopsia prostatica.

Inviato da Ivano GENOVESE
12 Luglio, 2015
Dopo avere letto il suo commento e ritenendolo gravemente offensivo e calunnioso, sento il dovere di risponderLe. Mia madre, Antonietta GUADAGNO da Poggiomarino (NA), ha avuto bisogno d'essere sottoposta ad un intervento chirurgico alla vescica, previe numerosissime visite specialistiche e MAI si è verificato quello da Lei asserito, anzi.... ("l'anzi punteggiato" è meramente voluto per lasciare il resto alla sua certa fervida immaginazione).
Ancora oggi, che mia madre abbisogna comunque di cicli di instillazioni e che pertanto abbiamo contatti con l'ospedale e soprattutto con la professionalità e l'umanità delle persone che ci lavorano, continuo a non riscontrare quanto da Lei asserito.

Signor Lino una domanda mi sorge spontanea: ma Lei è sicuro d'essersi recato al reparto di Urologia dell'Ospedale Moscati di Avellino, diretto dal Prof. Virgilio CICALESE?

Comunque sia, Le faccio i miei auguri per la sua salute.

Inviato da leonardo russoniello
24 Luglio, 2017
Concordo perfettamente con lei, mai in un ospedale ho trovato tanta comprensione ed umanità.