Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Biopsia prostatica

Infermieri arroganti, gentile solo la caposala. I medici sono venali. Qualsiasi intervento ospedaliero deve essere preceduto dalla visita a pagamento presso lo studio privato del singolo medico.

Patologia trattata
Biopsia prostatica.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ivano GENOVESE
12 Luglio, 2015
Dopo avere letto il suo commento e ritenendolo gravemente offensivo e calunnioso, sento il dovere di risponderLe. Mia madre, Antonietta GUADAGNO da Poggiomarino (NA), ha avuto bisogno d'essere sottoposta ad un intervento chirurgico alla vescica, previe numerosissime visite specialistiche e MAI si è verificato quello da Lei asserito, anzi.... ("l'anzi punteggiato" è meramente voluto per lasciare il resto alla sua certa fervida immaginazione).
Ancora oggi, che mia madre abbisogna comunque di cicli di instillazioni e che pertanto abbiamo contatti con l'ospedale e soprattutto con la professionalità e l'umanità delle persone che ci lavorano, continuo a non riscontrare quanto da Lei asserito.

Signor Lino una domanda mi sorge spontanea: ma Lei è sicuro d'essersi recato al reparto di Urologia dell'Ospedale Moscati di Avellino, diretto dal Prof. Virgilio CICALESE?

Comunque sia, Le faccio i miei auguri per la sua salute.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da leonardo russoniello
24 Luglio, 2017
Concordo perfettamente con lei, mai in un ospedale ho trovato tanta comprensione ed umanità.
2 risultati - visualizzati 1 - 2