Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Grazie di cuore al Prof. GRIDELLI e al MOSCATI

Lo scorso anno a mia madre hanno diagnosticato un adenocarcinoma alla testa del pancreas. Per molti medici mia mamma era un caso "perso": purtroppo soprattutto qui al Sud viene visto come un male incurabile. Voglio ringraziare di cuore il professore Gridelli che, sin da subito, nonostante la criticità della situazione, ci ha incoraggiati a combattere prima con una chemioterapia e poi con una radioterapia stereotassica (abbiamo girato diversi ospedali in cui ci avevano consigliato altri tipi di terapie). Alla fine abbiamo vinto: il "mostro" si è ridotto e mia mamma è stata operata a Verona (cosí come ci aveva indicato anche il prof. Gridelli), dove c'è una struttura ospedaliera che si occupa prettamente di questo genere di interventi. Voglio sottolineare che abbiamo fatto tre mesi di chemio al Moscati e mia mamma si è trovata a suo agio, grazie anche all'umanità e alla professionalità di medici, infermieri e operatori. In genere sono abbastanza avara con i voti, ma in questo caso un OTTIMO a tutti voi non lo toglie nessuno. Grazie mille PROF. GRIDELLI e grazie alla sua squadra competente.
Dio vi benedica, Donatella

Adenocarcinoma testa pancreas.

Inviato da Mariarca
13 Giugno, 2016
Ciao, potresti contattarmi?
Inviato da Ornella
29 Giugno, 2019
Cara Donatella, prima di tutto come sta la tua mamma?
Anche mia madre ha un tumore al pancreas, siamo già stati a Milano, ma siamo di Benevento e vorremmo rivolgerci ad Avellino.
I commenti contrastanti su Gridelli e oncologia ci mandano in confusione.
Voi avete avuto solo lui come riferimento?
Siete stati prima a Verona o solo a Verona per operazione?