Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Grazie dottor Zeppa

A distanza di un anno dai due interventi agli occhi ai quali sono stata sottoposta per miopia, cataratta e pucker maculare, sento il bisogno e il dovere di rinnovare il mio grazie al dottor Lucio Zeppa. Chirurgo di straordinaria caratura professionale e di profonde e non comuni doti umane, con un delicato intervento mi ha regalato una luminosa palingenesi, salvando i miei occhi destinati, col tempo, alle tenebre e consentendomi di tuffarmi in un mondo, quello di sempre, ma per me nuovo, da ammirare con stupore per la bellezza dei suoi colori e dei contorni delle cose non più sfocati, ma ben definiti.
Con affetto e gratitudine mi unisco al coro di quanti, come me (e sono tantissimi), considerano il dottor Zeppa "un grande mago del bisturi dell'occhio" e un prezioso fiore all'occhiello dell'ospedale Moscati di Avellino.
Grazie, dottor Zeppa!

Miopia degenerativa, cataratta e pucker maculare.

Inviato da Jelsa Grozdana
08 Settembre, 2016
Mi perdoni Sig.ra Raimo, ma io il Prof. Lucio Zeppa preferisco chiamarlo "Mostro di bravura" o Mimmo Palladino del bisturi.
Inviato da luigi
24 Luglio, 2018
Gentile Signora, se mi può dare un aiutino di conforto, dato che lei è già stata operata per Pucker Maculare, gliene sarei grato. Intervento cui dovrei sottopormi anche io.
VORREI SAPERE SE SI SENTE DOLORE..
LA RINGRAZIO DI CUORE.