Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Un grazie infinito al mio oncologo prof. Gridelli

Ho letto dei commenti su questa pagina nei confronti del prof. Cesare Gridelli che mi hanno fatto rabbrividire... commenti scritti da persone che di sicuro non lo conoscono affatto. Il prof. e' un uomo dalle altissime capacita' professionali e su questo non si discute; ma prima di indossare il suo camice bianco e' una persona umana in grado di trasmettere al suo paziente prima amore, e poi la medicina di cui ha bisogno. Circa 13 anni fa sulla mia strada ho incontrato "Il NEMICO", UN CANCRO alla mammella destra che dopo 8 anni è ricomparso di nuovo. MA io oggi sono ancora qui.. ed e' solo ed esclusivamente grazie al mio professore. IL SUO SAPERE PER ME E' VITA.. Ho un affetto e una stima per la sua persona infiniti. E che il SIGNORE benedica ogni suo passo.
Grazie professore, grazie grazie grazie per tutto quello che fa per me e per le persone che mi sono vicine.

K mammario con metastasi ossee.

Inviato da Carmen marino
22 Agosto, 2015
Avrei tanto bisogno del professor Gridelli e di ricoverare d'urgenza mia sorella, alla quale abbiamo scoperto da 10 giorni un tumore al polmone. Come posso fare? Aiutatemi grazie..
Il mio numero è: 331.6349283
Carmen
Inviato da Antonella spagnoli
29 Giugno, 2017
Ho il suo stesso problema, può aiutarmi per un contatto con il dott. Gridelli?
Tel.:3923880363