Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Professionalità e attenzione

Presso il reparto di fisiopatologia dell'infertilità ho trovato grande professionalità e attenzione da parte del dott. De Stefano e del suo staff. Lo consiglio vivamente a chi volesse affrontare la PMA, anche per il rispetto che ho sentito nei miei riguardi e per il ridotto stress subito, cosa fondamentale in un percorso come questo. Nel mio caso poi, al primo tentativo ho avuto un positivo che ha portato nella mia vita una bella e sana bambina.

Infertilità Sine causa.

Inviato da Flory
18 Settembre, 2015
Ho fatto una prima ICSI a giugno in un altro ospedale. L'esito è stato negativo. Vorrei provare al Moscati perchè ne ho sentito parlare molto bene. Vorrei sapere come faccio a prenotare.. Grazie.
Inviato da maria
13 Gennaio, 2016
Ciao Laura sono Maria, piacere di conoscerti. Ho letto che ti sei trovata bn con De Stefano. Avrei piacere che mi spiegassi come funziona. Io il primo colloquio lo ho fatto 14/12/2015 ed ho subito visto la loro serietà e la pulizia. Ho fatto ecografia e visita, tutto a posto. Mi hanno detto di fare varie analisi e isteroscopia - ho fatto tutto (solo l'isteroscopia mi manca da fare), Mi hanno dato una carta per mettermi in lista per PMA (a maggio, il 16 più o meno). Ma le analisi quando sono pronte le devo portare come le ho fatte?
Spero che mi risponderai per saperne di più, dato che è la mia prima volta. Grazie.

Inviato da maria
13 Gennaio, 2016
Devi chiamare a questo numero: 0825203423.
Io sto con De Stefano e se ti interessa ho piacere di aiutarti. Io la prima seduta l'ho fatta il 14/12/2015 ed adesso sono in attesa (a maggio) per PMA.
Inviato da Rosa
25 Gennaio, 2016
Salve Laura sono Rosa, potresti privatamente fornirmi il numero del dottor de Stefano? Grazie mille.

Inviato da Bruna
24 Aprile, 2016
Ciao, io vorrei informazioni sul dottor De Stefano e come funziona per le liste di attesa. Se puoi aiutarmi te ne sarei grata.
Inviato da Giovanna
19 Settembre, 2016
Buongiorno, io ho già iniziato le procedure per la ICSI, ho iniziato a prendere gli ormoni.
Vorrei solo farti una domanda: quando si inizia il monitoraggio, ogni quanti giorni ti fanno andare in ospedale per controllo? (essendo che io sono di Lecce, è per potermi organizzare). Ti ringrazio anticipatamente, buona giornata.